Wine training

The world is my oyster

Lavorare nel mondo del vino in un clima sempre più internazionale è un'opportunità avvincente tanto più se si conoscono gli strumenti per approcciarsi; in primis la lingua. Conoscere il proprio vino e non saperlo comunicare è un gap che è opportuno colmare se si vuole confrontarsi con i diversi mercati esteri.
Ecco quindi un corso che insegna in inglese come descrivere il proprio prodotto, le tecniche di produzione e alcuni suggerimenti per come abbinarlo. In questo percorso sono previste lezioni teoriche ove verranno insegnati i wine fundamentals e lezioni pratiche ove i partecipanti presenteranno in inglese i vini, in un confronto vivace e costruttivo tra partecipanti al corso.

Se volete contattarmi per maggiori approfondimenti o volete ospitare il corso potete scrivere a stefania@enjoyourwine.it

Category


Condivi
Dedicato a

A chi è titolare o dipendente di Azienda che desideri migliorare le proprie abilità linguistiche per comunicare al meglio il proprio vino in inglese.
A chi voglia entrare in questo mondo e voglia acquisire le nozioni base per proporsi di lavorare in questo settore. A chi operi presso un ristorante o struttura alberghiera e desideri saper interagire con la clientela straniera.